Home Page » Contenuti » Notizie » Avviso pubblico per 4 chioschi amovibili sul lungomare: domande entro il 22 maggio

Avvisi Pubblici
In allegato l'avviso
È indetto bando pubblico per l'assegnazione stagionale per l'anno 2017, nel periodo compreso dalla data del rilascio dell'autorizzazione amministrativa e per la durata di tre mesi, tramite procedura aperta di 3 aree su suolo pubblico, ed 1 su area demaniale, ai fini dell'installazione di chioschi amovibili per la somministrazione di alimenti e bevande e/o commercio, da localizzarsi nel tratto compreso tra il lungomare Cristoforo Colombo e l’area Mongelli. I chioschi devono essere nei seguenti siti: area nei pressi del lido ANMI; area pedonale del lungomare Mongelli; area nei pressi dello stabilimento di stabulazione mitili; area demaniale Scoglio di Frisio.

Possono partecipare al presente pubblico bando, le persone fisiche, le società di persone, le società di capitali, le cooperative e comunque tutti i soggetti in possesso dei requisiti soggettivi per l'esercizio dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

La documentazione richiesta deve pervenire (esclusivamente in busta chiusa) al  protocollo generale del Comune di Trani (via Tenente  Morrico 2) a  mezzo   raccomandata o tramite  agenzia  di recapito autorizzata,  o consegnata  a   mano,  entro  il termine  perentorio delle ore 12 del 22 maggio.

Nella formulazione della graduatoria il Comune si atterrà, nell'ordine, ai seguenti criteri di priorità: maggiore anzianità di presenza, determinata in base al numero di volte che l'operatore ha già occupato l'area oggetto di richiesta in occasione dei precedenti periodi estivi, purché occupazione assistita del possesso di regolare autorizzazione; anzianità di iscrizione al registro delle imprese per attività di somministrazione; priorità di ricezione dell'istanza di partecipazione.

La graduatoria provvisoria sarà redatta entro 7 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande e sarà  pubblicata all'Albo pretorio on line del Comune di Trani per 10 giorni consecutivi. Entro il decimo giorno dalla data di pubblicazione, gli interessati potranno far pervenire eventuali opposizioni scritte all'Ufficio Suap.  Nei successivi giorni l’ufficio si riserva di verificare la fondatezza delle stesse. La graduatoria definitiva sarà predisposta a completamento dei previsti controlli delle istanze ed a seguito delle opzioni espresse dagli assegnatari delle aree, procedendo allo scorrimento della stessa, in caso di rinunce o legittime esclusioni. Nell'assegnazione delle aree, l'ufficio Suap terrà conto dell'ordine di preferenza indicata dall'operatore nella domanda di partecipazione.

Per ogni informazione utile si rimanda alla lettura del bando allegato.