Descrizione
Il Dirigente dell'Area Affari Generali e Servizi alle Persone rende noto che è in corso l’aggiornamento dell’albo comunale delle organizzazioni associative.
L’Albo delle Organizzazioni Associative del Comune di Trani è uno strumento di ricognizione, contatto e mappatura delle realtà culturali, artistiche, sportive e di volontariato presenti sul territorio. Al fine di valorizzare l'associazionismo e tutte le forme di cittadinanza attiva quali strumenti funzionali alla partecipazione e all'amministrazione condivisa della città, oltre che per un censimento aggiornato delle realtà operanti sul territorio, si invitano tutti i soggetti interessati iscritti all’Albo, a compilare l’istanza di rinnovo allegata al presente avviso entro il 31 ottobre 2024.
L’istanza debitamente compilata e completa dei seguenti allegati:
- a) breve relazione sull'attività svolta (tipologia, finalità) nell’ultimo anno e sull’attività programmata nell'anno in corso;
- b) copia dell'atto costitutivo o dello statuto;
- c) copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante;
- d) elenco dei soggetti che ricoprono le cariche sociali.
La comunicazione potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Trani protocollo@cert.comune.trani.bt.it o consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Palazzo di Città dal lunedì al venerdì negli orari di apertura al pubblico.
La mancata comunicazione comporterà la cancellazione dall’Albo Comunale delle Organizzazioni Associative. Per maggiori informazioni e/o chiarimenti è possibile chiamare il numero 0883/581251.
In allegato avviso e modello di domanda.