ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA, AVVISO NOMINA PRESIDENTE COMMISSIONE GARA

Scadenza 10 novembre 2022. L'Amministrazione prenderà in esame le candidature pervenute e procederà a sorteggio pubblico tra i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
Data:

24/10/2022

Descrizione

E' stato pubblicato avviso per la nomina del presidente della commissione giudicatrice per l’affidamento dell’accordo quadro con un unico operatore, per il servizio di “servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni disabili delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Trani e Bisceglie.

I soggetti interessati dovranno produrre la seguente documentazione: domanda di candidatura redatta in modo conforme ai moduli predisposti e contenenti le dichiarazioni del possesso dei requisiti richiesti per la candidatura; curriculum professionale articolato ai titoli di studio, abilitazione, qualifica ed esperienza lavorativa, come previsto dall'avviso; copia, fronte retro, della carta d'identità in corso di validità.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: le ore 10 di giovedì 10 novembre 2022

L'Amministrazione prenderà in esame le candidature pervenute e, per l'individuazione del Presidente della Commissione, procederà a sorteggio pubblico tra i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il sorteggio sarà effettuato lunedì 14 novembre 2022 alle ore 9 presso la sede dell'Ufficio di Piano del Comune di Trani (secondo piano palazzo di Città).

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023 15:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito