Descrizione
ll Comune di Trani intende sostenere, anche per il 2024, i “Centri Estivi” e le attività socio – educative in quanto fortemente volte a favorire la conciliazione familiare di vita – lavoro, la gestione diurna dei figli minori e a creare importanti opportunità di apprendimento, di divertimento e di integrazione sociale per i più giovani del territorio.
Per questa ragione, con Determinazione Dirigenziale n. 1084 del 19/07/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico esplorativo per Manifestazione di interesse da parte di soggetti disponibili all'organizzazione e alla gestione dei centri estivi diurni e di attività socio -educative e ricreative rivolte a soggetti minori per l'anno 2024.
CHIARIMENTO RELATIVO ALL'AVVISO - Si precisa che, relativamente alla modalità di erogazione del contributo, nella parte in cui si specifica che la somma sarà erogata a conclusione dell'attività progettuale e la liquidazione avverrà previo invio della documentazione e degli adempimenti previsti dall'avviso, non si esclude che i soggetti gestori possano fornire rendicontazioni parziali relative alle attività svolte in itinere e che, per queste ultime, potrà essere erogato un contributo parziale.
L’inoltro delle manifestazioni di interesse, scaricabile dal sito istituzionale: www.comune.trani.bt.it, dovrà avvenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@cert.comune.trani.bt.it entro 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione in Albo Pretorio dell’Avviso Pubblico (19 luglio 2024).
Si allega avviso pubblico e modulo A.