Aggiornamento dell’ albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Presidente e Scrutatore di Seggio Elettorale

Aggiornamento dell’ albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Presidente e Scrutatore di Seggio Elettorale
Data:

02/10/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Aggiornamento dell’ albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Presidente di seggio elettorale

I cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Trani, interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda dal 1 al 31 ottobre del corrente anno, compilando il modulo allegato reperibile presso la pagina WEB Istituzionale (www.comune.trani.bt.it). Le domande dovranno essere:

  • inviate da casella PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.trani.bt.it
  • inviate dal MAIL ORDINARIA all'indirizzo responsabile.elettorale@comune.trani.bt.it
  • depositate presso l'UFFICIO PROTOCOLLO personalmente o da persona delegata nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Aggiornamento dell’ albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di Scrutatore di seggio elettorale

I cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Trani, interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE possono presentare domanda dal 1 ottobre al 30 novembre del corrente anno, compilando il modulo allegato reperibile presso la pagina WEB Istituzionale (www.comune.trani.bt.it). Le domande dovranno essere:

  • inviate da casella PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.trani.bt.it
  • inviate dal MAIL ORDINARIA all'indirizzo responsabile.elettorale@comune.trani.bt.it
  • depositate presso l'UFFICIO PROTOCOLLO personalmente o da persona delegata nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Documenti

File allegati

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024 10:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito