CARMINE E FESTA PATRONALE, INVITO ALLA SCELTA DEI POSTEGGI

Le ditte assegnatarie sono convocate a Palazzo di Città venerdì 14 luglio alle ore 16.30
Data:

07/07/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Facendo seguito all'avviso pubblico del 7 giugno scorso, il dirigente dell'Area Urbanistica ha invitato le ditte assegnatarie delle aree pubbliche temporanee per le festività della Beata Vergine del Carmelo e di San Nicola per venerdì 14 luglio 2023 alle ore 16.30, presso l'Ufficio SUAP del Comune di Trani (via Tenente Morrico, 2), alla scelta, secondo l'ordine in graduatoria dei posteggi individuati nelle planimetrie.

Si comunica inoltre che alle ditte assegnatarie, dopo la scelta, verrà rilasciato idoneo atto autorizzativo.

In allegato, la determina di approvazione delle graduatorie, l'invito e le planimetrie.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:40

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito