EX SCIALA DE SIMONE, A BANDO LA CONCESSIONE

Per attività balneare, turistica, ricreativa-sportiva e culturale. Il termine ultimo per la presentazione dell’offerta è fissato alle ore 12 di lunedì 16 ottobre 2023
Data:

13/09/2023

Descrizione

E' stata indetta una procedura aperta a evidenza pubblica per l’esercizio in concessione di un’attività balneare, turistica, ricreativa-sportiva e culturale su area demaniale marittima presso la ex sciala De Simone, sul lungomare di Trani.

La concessione demaniale marittima che s’intende assentire ha dimensioni complessive di 3090 metri quadrati. La durata della concessione demaniale marittima, a partire dalla data di registrazione dell’atto di concessione sarà coerente con quanto indicato nel PEF dall’operatore economico in fase di gara e potrà avere una durata massima di 20 anni.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12 di lunedì 16 ottobre 2023.

Al fine di una maggiore conoscenza dello stato dei luoghi, vista la complessità dell’area oggetto di procedura di evidenza pubblica, è obbligatorio effettuare apposito sopralluogo prima dello scadere dell’avviso pubblico. I soggetti interessati a partecipare potranno concordare il sopralluogo, da svolgere preferibilmente nelle giornate di giovedì, contattando il seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.trani.bt.it

L’Ente Concedente si avvale, quale sistema di negoziazione informatico per l’attuazione della gara, della piattaforma telematica EmPULIA. La procedura di gara, dunque, si svolgerà esclusivamente tramite quella piattaforma telematica.

In allegato, avviso e disciplinare.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:40

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito