Descrizione
A partire da oggi e fino alle ore 12 di venerdì 17 febbraio 2023 sulla piattaforma dedicata “Resettami” è possibile compilare la domanda di contributo integrativo per il pagamento di canone di locazione (Fitto Casa).
Per la partecipazione, il richiedente deve possedere i requisiti previsti dal bando, disponibile in allegato.
E’ possibile richiedere supporto, ai fini della presentazione telematica delle richieste di contributo sulla piattaforma online, ai CAF convenzionati compilando apposito modulo di delega per il trattamento dei dati personali.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata per 10 gg all’Albo pretorio del Comune per eventuali osservazioni e opposizioni. Successivamente si provvederà ad apportare le eventuali modifiche relative ai ricorsi accolti e si provvederà alla elaborazione della graduatoria definitiva e non sarà più possibile apportare modifiche e correzioni. L'erogazione del contributo avverrà a seguito di controlli, anche a campione, disposti dall'Ufficio circa la veridicità di quanto dichiarato dal richiedente e dai componenti il nucleo familiare. Il Comune si riserva di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate.