FONDO INCLUSIONE PER RAGAZZI CON SPETTRO AUTISTICO, AVVISO AL PARTENARIATO SOCIALE

Lunedì 25 novembre alle ore 12 presso la sala Tamborrino del Comune di Trani l'Ufficio di Piano presenterà una specifica linea di finanziamento
Data:

18/11/2024

Descrizione

L’Ambito Territoriale Sociale N.5 di Trani-Bisceglie incontra il partenariato sociale lunedì 25 novembre alle ore 12 presso la sala “Tamborrino” del Comune di Trani.

I rappresentanti di enti pubblici, organizzazioni sindacali, organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, ordini e associazioni professionali, associazioni di categoria, associazioni delle famiglie e singoli utenti (L.r. n.19/2006 art. 4) dei Comuni dell’Ambito (Trani e Bisceglie) sono invitati a partecipare ai lavori durante i quali sarà illustrata la progettualità candidata dall’Ambito sul fondo per l’inclusione sociale delle persone con disabilità, propedeutico all’avvio di una co-progettazione ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs 117/2017 per la realizzazione di “Percorsi di assistenza alla socializzazione dedicati ad almeno 10 minori, affetti da disturbo dello spettro autistico, frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado ed almeno n. 20 giovani, affetti da disturbo dello spettro autistico,  nell’età di transizione fino ai ventuno anni di Trani e Bisceglie”, coerenti con le finalità perseguite dai programmi Trani Autism Friendly e Bisceglie Autism Friendly.

In allegato l'avviso.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/11/2024 12:54

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito