Descrizione
La presente procedura, che non consiste nell’affidamento di un servizio in appalto, è finalizzata all’individuazione di un Ente del Terzo Settore (ETS) con cui attivare un percorso di co-progettazione finalizzato alla successiva stipula di un accordo di convenzionamento per la gestione del complesso museale denominato Palazzo delle Arti Beltrani.
Attraverso la pubblicazione dell’avviso si mira a individuare un unico soggetto, sia in forma singola che raggruppata, con cui avviare questo percorso.
La fase di co-progettazione avrà durata massima di 2 mesi. In riferimento alla durata della gestione del Palazzo delle Arti “Beltrani”, questa Amministrazione comunale intende valutare proposte progettuali che facciano riferimento ad un periodo di 10 anni.
La domanda di partecipazione e la documentazione prevista dall'avviso, a pena di esclusione, dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 di venerdì 31 gennaio 2025.
In allegato, l'avviso e la modulistica.
Come da bando, il DGUE dovrà essere compilato attraverso l'applicazione cloud di Maggioli M-DGUE disponibile al seguente indirizzo, che permette – attraverso il caricamento del DGUE request.xml (Allegato n. 4) - la compilazione del file XML Response conforme alle specifiche e DGUE IT definite da AgID consentendo agli utenti di trattare i file mediante un’interfaccia di semplice e chiaro utilizzo. Una volta compilato, dovrà essere scaricato in formato .pdf, stampato, firmato digitalmente e allegato alla busta.
In caso di partecipazione in ATS dovrà essere prodotto un documento XML Response per ogni componente del raggruppamento. Il documento XML Response dovrà essere sottoscritto dal Legale Rappresentante o da procuratori dei legali rappresentanti; in tal caso va trasmessa copia della relativa procura.