OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, AVVISO PER CO-PROGETTARE REGOLAMENTO

Manifestazione d’interesse entro lunedì 18 dicembre 2023
Data:

04/12/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Trani e i suoi Amministratori, al fine di continuare e potenziare il lavoro di rigenerazione e valorizzazione dell’intero tessuto urbano portato avanti in questi anni, intende avviare con il supporto tecnico dell’ufficio Area IV - Urbanistica, Demanio ed Ambiente un percorso di co-progettazione per la redazione del nuovo regolamento che disciplini l’occupazione del suolo pubblico per le attività commerciali sull’intero territorio comunale.

Pur tenendo sempre presente la necessità di garantire la tutela del nostro patrimonio culturale e il decoro dell’intero spazio urbano, il principale obbiettivo di questo percorso partecipato è quello di condividere soluzioni che possano innescare processi di valorizzazione e nuova economia di prossimità.

Pertanto al fine di avviare quanto prima i lavori si invitano i comitati di quartiere, le associazioni di categoria, gli ordini professionali, gli enti del terzo settore e la cittadinanza tutta ad inviare la propria manifestazione d’interesse entro il lunedì 18 dicembre 2023 all’indirizzo PEC protocollo@cert.comune.trani.bt.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Manifestazione interesse co-progettazione nuovo Regolamento occupazione suolo pubblico”.

Unitamente ai propri dati e a quelli dell’organizzazione e/o ente che si rappresenta, si richiede di inviare osservazioni di qualsiasi natura (tecnica, gestionale, culturale, altro) sul regolamento per l’occupazione del suolo pubblico attualmente in vigore così da fornire sin da subito un contributo fattivo a questo processo partecipato.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito