Descrizione
L’Ambito Territoriale Sociale Trani – Bisceglie ha indetto procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di implementazione delle linee di indirizzo nazionali sull’intervento con bambini e famiglie in situazione di vulnerabilità (P.I.P.P.I.) finanziato nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.1.1. – Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione delle vulnerabilità delle famiglie e dei bambini (CIG: A004D060A2 – CUP: C84H22000080007).
Il Dirigente dell’Ufficio di Piano, Alessandro Nicola Attolico, comunica che la procedura di gara è stata attivata sul portale EMPULIA e che la stessa è finalizzata all’individuazione di un soggetto che assicuri l’approvvigionamento del suddetto servizio per una durata di 24 mesi.
I documenti di gara sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso il portale EMPULIA, al seguente indirizzo: www.empulia.it.
L’importo a base d’asta è pari a €196.666,66 oltre IVA ed il servizio dovrà essere garantito per n. 24 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato entro e non oltre le ore 12 di lunedì 13 novembre 2023.