RED 3.0, LA GRADUATORIA DEFINITIVA

I 68 beneficiari ora saranno convocati dall’Ambito Territoriale Sociale Trani Bisceglie per le fasi di analisi e presa in carico
Data:

21/06/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Con determinazione dirigenziale 879 del 20 giugno 2024, è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti beneficiari della  misura “Reddito di Dignità 2023”, introdotta nel mutato contesto delle politiche sociali nazionali e caratterizzato dall’introduzione delle nuove misure dell’assegno di inclusione e del supporto alla formazione e al lavoro.

Si ricorda che la Regione Puglia ha stanziato per l'Ambito Trani-Bisceglie risorse pari a 408.000 euro attraverso cui è stato possibile finanziare 68 istanze. I 68 ammessi saranno convocati dall’Ambito Territoriale per le fasi di analisi e presa in carico.

Le istanze risultate “ammesse non finanziabili”, così come da Avviso Pubblico, potranno essere reindirizzate ai Centri per l’Impiego competenti per territorio ai fini della loro eventuale ammissione al programma del Piano Attuativo Regionale del Programma nazionale per la garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL).

In allegato, la determina di approvazione della graduatoria definitiva e gli elenchi degli ammessi finanziabili e non finanziabili e quella degli esclusi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024 08:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito