REDDITO DI DIGNITÀ (RED) 2023, APPROVATA GRADUATORIA PROVVISORIA

In base alle risorse regionali sarà possibile finanziare 68 istanze nell’Ambito Territoriale Sociale Trani Bisceglie
Data:

20/05/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

E' stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse finanziate ed ammesse non finanziabili della misura regionale del Reddito di Dignità (RED) 2023 abbinate all’Ambito Territoriale Sociale di Trani Bisceglie.

In base al finanziamento associato all’Ambito Territoriale  che comprende i due Comuni, la Regione Puglia ha stanziato risorse pari a 408.000 euro che consentono di finanziare 68 istanze. I 68 ammessi saranno convocati dall’Ambito Territoriale Sociale Trani Bisceglie per le fasi di analisi e presa in carico.

Le istanze risultate “ammesse non finanziabili” (840), così come da Avviso Pubblico, potranno essere reindirizzate ai Centri per l’Impiego competenti per territorio ai fini della loro eventuale ammissione al programma del piano attuativo regionale del programma nazionale per la garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL). Gli esclusi sono invece 110.

Entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente provvedimento, è possibile presentare richiesta di riesame relativamente alla valutazione dei punteggi attribuiti e correggere eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili esclusivamente in modalità scritta al seguente indirizzo PEC protocollo@cert.comune.trani.bt.it allegando eventuali documenti attestanti la motivazione della richiesta di riesame ed obbligatoriamente il documento di identità in corso di validità del richiedente. Qualora la richiesta di riesame fosse presentata per conto terzi è necessario allegare alla stessa delega scritta o idoneo mandato di rappresentanza.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/05/2024 15:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito