Descrizione
Il suggestivo scenario dell'ex Monastero di Santa Maria di Colonna a Trani si prepara ad accogliere il (H)eart Festival nel weekend del 19 e 20 agosto. Questo evento non solo musicale, ma anche di sostenibilità delle arti e degli artisti emergenti, promette due giornate di intrattenimento coinvolgente.
L'apertura delle porte per i concerti è prevista per le 18:00, mentre gli artisti principali dei due giorni si esibiranno intorno alle 22:00. L'evento sarà completato da stand di drink & food a cura del main sponsor Il Vecchio e il Mare.
Il (H)eart Festival rappresenta un progetto di Hastarci, il circolo Arci di Trani, attivo da oltre dieci anni per sostenere le arti e gli artisti, sia a livello locale che nazionale. Giunto alla quinta edizione, il Festival ha già ospitato nomi di spicco come Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Giorgio Poi.
Il sostegno della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese rende possibile la realizzazione di questo affascinante evento, finanziato con fondi del piano strategico del turismo (Asse VI) nell'ambito della programmazione delle attività turistiche e culturali del 2023 della Città di Trani.
I biglietti per il festival sono disponibili su DICE, al seguente indirizzo.