IN BIBLIOTECA APRE LO SPORTELLO PER IL VOLONTARIATO

Iniziativa del Comune e del CSV San Nicola
Data:

15/03/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Giovedì 16 marzo alle ore 18, il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola ed il Comune di Trani inaugurano lo sportello per il volontariato presso la biblioteca comunale Bovio.

Parteciperanno all'apertura dello sportello, oltre a rappresentanti dell'Amministrazione comunale, Alessandro Attolico (dirigente dell'Area affari generali – servizi alle persone ed Ufficio di Piano del Comune di Trani, Rosa Franco (presidente CSV San Nicola), Alessandro Cobianchi (direttore CSV San Nicola) e Roberto D’Addabbo (coordinatore Area consulenza CSV San Nicola).

Lo sportello per il volontariato nasce con l'intento di aiutare gli enti del Terzo settore a intercettare i bisogni espressi dalla comunità territoriale. Fornisce informazioni su bandi e normative, divulga i servizi erogati dal CSV San Nicola, crea e anima momenti di confronto sui temi del volontariato con l’obiettivo di facilitare la creazione di reti. Promuove inoltre le iniziative del territorio per dar risalto alle attività e all’impegno quotidiano del Terzo settore e risponde alle richieste di quanti desiderano diventare volontari.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito