L'HEART FESTIVAL RIPORTA A TRANI IL GENERE ROCK

Il bilancio dell'iniziativa realizzata da Città di Trani, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese
Data:

23/08/2023

Descrizione

La grinta dei Sick Tamburo e la freschezza musicale di Pellegrino&Zodiaco hanno ridato vita al Monastero di Colonna ed hanno rappresentato anche l’evento di punta musicale per la fascia giovanile della città di Trani in questa estate 2023. Un appuntamento reso possibile grazie all’impegno di Hastarci che ha realizzato la quinta edizione del festival Heart.

Una realtà solida e in fermento che negli ultimi tempi ha portato in città i concerti di Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) e Giorgio Poi, ospitati negli spazi dedicati al teatro della parrocchia San Magno. Un weekend di fine estate dedicato alla sostenibilità delle arti, alla bellezza del chiostro del Monastero di Colonna e alla volontà di ragazzi e ragazze che si impegnano in città per realizzare eventi culturali.

L'iniziativa è stata sostenuta da Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese ed è stata finanziata con fondi del piano strategico del turismo (Asse VI) nell'ambito della programmazione delle attività turistiche e culturali del 2023 della Città di Trani.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito