LAVORI AMPLIAMENTO RETE GAS SU VIA MARTIRI DI PALERMO

I provvedimenti di viabilità fino al termine dei lavori
Data:

28/08/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

2i RETE GAS deve eseguire lavori di scavo per l’ampliamento della rete gas metano sul tratto di via Martiri di Palermo compreso fra l’incrocio di Via Turrisana e l’incrocio di Via Gramsci, con occupazione di parte della carreggiata.

In considerazione della richiesta è stato emesso un provvedimento temporaneo di viabilità nel periodo che va dal 28 agosto al 30 settembre (salvo proroghe) che prevede l'istituzione del restringimento della carreggiata con senso unico alternato e conseguente occupazione della parte di carreggiata non transitabile su via Martiri di Palermo nel tratto compreso fra via Turrisana e via Gramsci.

Nelle sole giornate del martedì è stato disposto per il transito veicolare proveniente da Via Enrico D Nicola e via Gramsci all’incrocio con via Tolomeo l'obbligo direzione per via Tolomeo e/o per corso don Luigi Sturzo. Il transito veicolare su corso Don Luigi Sturzo e diretto sulla SS 16 verrà indirizzato all’ingresso della SS16 – Trani Centro con istituzione dell’apposita segnaletica di cantiere.

In allegato l'ordinanza 337/2023.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito