SETTIMANA DEL MARE, USCITA IN BARCA PER RAGAZZI CON DIVERSA ABILITA'

Appuntamento domenica in Lega navale. Prenotazioni on line
Data:

07/09/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Entrano nel vivo le iniziative in programma nell'ambito della Settimana del Mare. Oggi giornata di appuntamenti istituzionali con lo scoprimento della targa toponomastica nella via dedicata all'Ammiraglio tranese Ugo Balducci Riccitelli, Ispettore capo delle Capitanerie di Porto (ore 10, zona Capirrro). In serata (ore 20.30, ingresso libero) in piazza Duomo è in programma il concerto della Fanfara di Taranto. Nel pomeriggio invece alle 18 è in programma nella sede della Lega navale un convegno dedicato agli Statuti Marittimi (di cui ricorrono il 960° anniversario dalla promulgazione) con relatore Andrea Lovato, docente universitario e presidente della commissione toponomastica comunale.

Domani, terzo convegno dedicato al mare (Lega navale ore 19). A condurre la discussione è l'Ordine degli Architetti della BAT con una ricca scaletta d'interventi.

Sabato e domenica la Settimana del Mare proseguirà con eventi di natura ambientale e sportiva. Domenica 10 settembre alle ore 10 la Lega Navale di Trani in collaborazione con il Trani Autism Friendly ha organizzato un'uscita in barca riservata a ragazzi con diversa abilità. Gli interessati possono inviare la propria disponibilità all'uscita in barca su mezzi della Lega, indicando i dati della persona interessata e dell'accompagnatore, all'indirizzo mail taf@comune.trani.bt.it entro le ore 12 di venerdì 8 settembre (fino ad esaurimento posti).

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito