ARRIVA A TRANI IL BEACH LIKE A DEEJAY

Da venerdì 4 a domenica 6 luglio a Colonna: fra glli ospiti della tre giorni anche Gabry Ponte e Boomdabash
Data:

30/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

Dopo il successo della prima tappa a Rimini, da venerdì 4 a domenica 6 luglio la città di Trani è pronta per ospitare BEACH LIKE A DEEJAY, il tour estivo di Radio Deejay che porta in alcune delle città di mare più note d’Italia tanta musica, concerti live, sport e intrattenimento a ingresso gratuito.

L’evento, realizzato con la collaborazione del Comune di Trani, offre un fine settimana unico nel suo genere da vivere in compagnia di alcuni speaker della radio per divertirsi a ritmo di musica partecipando di giorno alle numerose attività proposte sulla spiaggia e la sera in Piazza Marinai d’Italia per ballare e cantare con concerti live, dj set esclusivi.

La sera si accende il palco di Piazza Marinai d’Italia per 3 live in grado di soddisfare tutti i gusti musicali. Venerdì la musica sarà firmata da alcuni dei migliori dj di Radio m2o e tanti ospiti del mondo urban e hip hop: dopo l’apertura con il warm up alle 21.00 di Lorenzo Lippi attesi dalle ore 22.00 Marte, Promessa, Rhove, in compagnia del dj set tutto urban di Wad e Vals, si chiude con uno speciale dj set insieme alla voce del Morning show di m2o, Walter Pizzulli.

A curare la serata di sabato Radio Deejay: prew show alle 21.30 insieme agli speaker della radio e a dalle ore 22.00 tanto divertimento con Boomdabash, Ele A, Federica Abbate, Fred De Palma, Gabry Ponte, Samuel.

Il concerto di chiusura di domenica vedrà sul palco Radio Capital con il dj set alle 20.30 di Andrea Prezioso e dalle 21.30 Luca De Gennaro per vivere grandi emozioni in compagnia di Giorgio Poi, Roy Paci e lo speciale dj set di Bassi Maestro.

Tra gli speaker ad animare con la loro incredibile energia questo weekend ci saranno Umberto e Damiano, Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Wad, Laura Antonini, Nicola Vitiello, Danilo da Fiumicino.

Sabato e domenica dalle ore 7.30 sarà possibile partecipare sulla spiaggia a un ricco palinsesto di corsi fitness (risveglio muscolare, mobilità, corpo libero, acqua fun e power training), alle partite libere e ai tornei professionali di basket, volley, bocce, calcio balilla, tennis da tavolo, fino ai coinvolgenti momenti sul palco della spiaggia di Deejay on the beach (start, chill, play, party) animati dagli speaker della radio con la possibilità di partecipare a simpatici giochi con in palio i gadget della radio. Inoltre, nel corso dei tre giorni sarà possibile provare anche tanti sport acquatici, come acqua scooter, sup elettrico e water board.

Da non perdere la domenica alle ore 10.30 lo Speakers’ Corner sul palco della spiaggia: uno speciale talk che vedrà protagonisti Wad, Matteo Curti, Nicola Vitiello, Laura Antonini, Danilo da Fiumicino e Alessandra Patitucci.

Per partecipare alle attività giornaliere è necessario riservare il proprio posto iscrivendosi gratuitamente nell’apposito info point Deejay allestito in piazza nei giorni dell’evento. Tutti coloro che prenderanno parte ai corsi fitness riceveranno in omaggio una speciale bag con gadget. Il villaggio con gli stand degli sponsor e gli info point Deejay aprirà venerdì dalle ore 17.00 alle ore 24.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 24.00, la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 22.00

L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Trani e gli sponsor Acqua Vera, Cantine Riunite, Felicia, FIAT, Ipanema, Nilox, Peroni, Poste Italiane, Sammontana, Sun68.

VIABILITA' - Fino alle ore 7 di martedì 8 luglio sono in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità (ordinanza allegata)

  • Istituzione del divieto di fermata e istituzione del divieto di transito su piazza Marinai d'Italia (intera area compresa fra via Po, lungomare Mongelli e via Tevere)
  • Obbligo di svolta a sinistra per i veicoli in transito su viale De Gemmis (incrocio via Po)
  • Istituzione del divieto di transito (secondo le necessità) su viale De Gemmis (incrocio via Malcangi) e durante lo spettacolo musicale serale
  • Obbligo di proseguire dritto su via Aquileia (incrocio via Piave) in applicazione del punto 3

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 02/07/2025 08:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito