Descrizione
Si ricorda che il termine per la presentazione delle domande per il servizio di assistenza specialistica per alunni con disabilità per l'anno scolastico 2025/2026 è fissato a lunedì 30 giugno 2025. Per la prima volta, la richiesta di attivazione del servizio sarà esclusivamente a cura delle famiglie e non delle scuole.
La domanda di accesso al servizio, completa di documentazione sanitaria, aggiornata, dovrà essere presentata entro il 30 giugno, redatta su apposito modello “Allegato A” Modello di domanda di accesso, disponibile sul sito dei Comuni di Trani e Bisceglie e presso le segreterie delle scuole, redatta e firmata da entrambi i genitori o di chi esercita la responsabilità genitoriale, attraverso le seguenti modalità:
Per i residenti nel Comune di Trani la domanda compilata a cura delle famiglie, deve essere inviata esclusivamente in formato pdf, indicando come oggetto: “Domanda per il servizio di Integrazione Scolastica Specialistica degli alunni con disabilità - anno scolastico 2025/2026 - Contiene dati sensibili”, all’indirizzo PEC del Comune di Trani: protocollo@cert.comune.trani.bt.it oppure a mano c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Trani sito in via Tenente Morrico n. 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30, in tal caso farà fede la data e l’ora del timbro di arrivo.
Si evidenzia che l’indirizzo corretto a cui inviare la domanda è protocollo@cert.comune.trani.bt.it
Per informazioni sull’avviso, la domanda e le modalità di compilazione della stessa, gli interessati residenti nel Comune di Trani, potranno rivolgersi presso lo Sportello del Segretariato Sociale del Comune di Trani sito in via Tenente Morrico n. 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 - telefono 0883.581105