GESTIONE DI PALAZZO BELTRANI, MARTEDI' 14 INCONTRO PUBBLICO IN SALA TAMBORRINO

Per illustrare le finalità dell’avviso pubblico e del percorso di co-progettazione finalizzato alla successiva stipula di un accordo di convenzionamento
Data:

08/01/2025

Descrizione

Con determinazione dirigenziale numero 2184 del 23 dicembre 2024 l’Amministrazione Comunale ha approvato l’avviso pubblico per l’individuazione di un Ente del terzo settore con cui attivare un percorso di co-progettazione finalizzato alla successiva stipula di un accordo di convenzionamento, ai sensi dell’art. 56 del d. lgs. n. 117/2017, per la gestione del complesso museale denominato palazzo delle arti “Beltrani”.

Il Sindaco, Amedeo Bottaro, ed il dirigente dell’Area Affari Generali, Alessandro Attolico, invitano tutti i rappresentanti degli Enti del terzo settore interessati a partecipare ad un incontro informativo che si terrà martedì 14 gennaio alle ore 12 presso la Sala Tamborrino del Palazzo di Città. L’incontro servirà ad illustrare le finalità dell’avviso pubblico e rappresenterà un’importante occasione di dialogo e confronto.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 13:49

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito