Descrizione
Doppio avvicendamento nella composizione della Giunta comunale di Trani. Questa mattina il sindaco ha nominato Paola Valente, avvocato, ed Alessandro Capone, architetto, che sostituiscono rispettivamente Leo Amoruso e Giovanna Pizzichillo, ereditandone le deleghe.
Paola Valente, pertanto, ha ricevuto la delega a Transizione ecologica, Personale, Igiene Urbana, Agricoltura, Pesca e Sport. Alessandro Capone ha ricevuto la delega ad Attività produttive, Commercio, Artigianato, Politiche per lo sviluppo economico e Politiche abitative.
Il sindaco, Amedeo Bottaro, ha commentato così la decisione presa: "Si tratta di un avvicendamento che matura d'intesa con le forze politiche di rispettiva appartenenza, non a caso le deleghe restano invariate rispetto al passato. Rivolgo il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto ad Amoruso e Pizzichillo e faccio gli auguri di buon lavoro ai due nuovi assessori. Sono sicuro che questa ventata di novità e freschezza gioverà all'attività dell'intera giunta".