LA FISICA CHE CI PIACE. MODALITA' DI ACCESSO ALLO SPETTACOLO DEL 3 DICEMBRE

Al Pala Assi (ingresso libero con prenotazione) lo spettacolo di Vincenzo Schettini
Data:

22/11/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

La Fisica che ci piace sbarca a Trani. Sabato 3 dicembre alle ore 10.30 il Palazzetto dello Sport di viale Falcone ospiterà lo spettacolo di Vincenzo Schettini, un professore, un fisico, ma soprattutto uno dei più seguiti influencer da oltre un milione e mezzo di followers in grado con i suoi video di rendere “magica la Fisica”.

Schettini ha anche pubblicato un libro molto apprezzato (“La Fisica che ci piace”) autentico strumento di avvicinamento ad una disciplina che molte volte “preoccupa”, e non poco, moltissimi studenti.

L’incontro è gratuito (fino ad esaurimento posti del Pala Assi) con obbligo di prenotazione da effettuarsi attraverso l’indirizzo mail dell’evento: lafisicachecipiace.trani@gmail.com

Nella mail bisogna indicare il nome, il cognome dei richiedenti ed un numero di telefono di contatto. La prenotazione sarà valida solo ad avvenuto riscontro della richiesta inviata dall’utente.

D'intesa con le direzioni scolastiche, all'incontro parteciperanno delegazioni di studenti degli Istituti superiori della città.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023 15:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito