NUOVA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DELL’IMMOBILE “LA TERRAZZA SUL MARE

Scadenza lunedì 20 marzo 2023
Data:

19/01/2023

Descrizione

E’ on line in Amministrazione Trasparente la nuova procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in locazione di valorizzazione dell’immobile comunale denominato “La terrazza sul mare”, già “Pizzeria da Felice”, sito in Trani presso il piazzale Marinai d’Italia al civico 4.

La documentazione di gara, già consultabile in Amministrazione Trasparente, comprende: Bando di Gara; Scheda immobile (Allegato I); Domanda di partecipazione (Allegato II); Schema di contratto (Allegato III); Dichiarazioni sostitutive di certificazione (Allegato IV); Dichiarazione di impegno (Allegato V); Proposta progettuale (Allegato VI); Offerta economico-temporale (Allegato VII); Esempio di PEF (Allegato VIII); Scheda riepilogativa (Allegato IX); Modello sopralluogo (Allegato X).

É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare esclusivamente all’indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.trani.bt.it entro e non oltre venerdì 10 marzo 2023. Per partecipare alla procedura è necessario che il concorrente conosca lo stato dei luoghi, previa esecuzione di un sopralluogo obbligatorio. La sua mancata effettuazione è causa di esclusione dalla procedura di gara. La richiesta di sopralluogo, da effettuarsi entro il termine indicato al punto 4, deve essere inviata, a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 10 di venerdì 3 marzo 2023.

La scadenza presentazione delle offerte è fissata per lunedì 20 marzo 2023.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023 15:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito