REFEZIONE, PROROGA AL 30 SETTEMBRE PER ISCRIZIONI AL NUOVO PORTALE

Per l’anno scolastico 2022/2023 tutti gli utenti dovranno considerarsi nuovi iscritti e procedere alla registrazione sul nuovo portale telematico per usufruire del servizio mensa
Data:

20/09/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia

Descrizione

Si comunica che fino al 30 settembre sarà possibile iscriversi al nuovo portale telematico online per usufruire del servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023 (https://www6.itcloudweb.com/iscrizioninettrani).

Per l’anno scolastico 2022/2023 tutti gli utenti dovranno considerarsi NUOVI ISCRITTI e procedere alla registrazione sul nuovo portale telematico.
Per registrarsi al portale sarà necessario essere in regola con i pagamenti precedenti. Si dovrà quindi inserire il codice fiscale dell’alunno ed essere in possesso della seguente documentazione:

  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • attestazione ISEE in corso di validità
  • certificazione medica in caso di richiesta di dieta speciale;

Relativamente, invece, all’esenzione totale dal pagamento del pasto prevista per gli alunni diversamente abili, sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trani tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 12 e il giovedì dalle 16:30 alle 18:30 con la documentazione medica attestante la disabilità dell’alunno ed il modulo disponibile in allegato debitamente compilato.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023 15:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito