SAD E ADI, AVVISO PER NOMINA PRESIDENTE COMMISSIONE

Scadenza: mercoledì 22 febbraio 2023 (ore 10)
Data:

08/02/2023

Descrizione

E' on line l'avviso pubblico per la nomina del presidente della commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale (SAD) ed assistenza domiciliare integrata (ADI).

Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla procedura entro le ore 10 di mercoledì 22 febbraio 2023. L'individuazione avverrà tramite sorteggio pubblico tra i soggetti candidati ed in possesso dei requisiti richiesti. In fase di invio della candidatura dovranno produrre la seguente documentazione:

  • domanda di candidatura redatta in modo conforme ai moduli predisposti e contenenti le dichiarazioni del possesso dei requisiti richiesti per la candidatura;
  • curriculum professionale articolato ai titoli di studio, abilitazione, qualifica ed esperienza lavorativa, come previsto dall'avviso;
  • copia, fronte retro, della carta d'identità in corso di validità.

La domanda può essere presentata nei termini o direttamente al protocollo dell'Ente (via Morrico 2) o per PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.trani.bt.it

L'Amministrazione prenderà in esame le candidature pervenute e, per l'individuazione del presidente della commissione, procederà a sorteggio pubblico tra i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Il sorteggio sarà effettuato giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 13 presso la sede dell'Ufficio di Piano del Comune di Trani, via Tenente Morrico 2.

In allegato avviso e modulistica.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023 15:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito