Descrizione
Da domenica 1 giugno, su tutto il territorio comunale torna ad essere attivo il servizio di sosta a pagamento a cura della società SIS.
Parcometri accesi dalla mezzanotte del 31 maggio, ivi compresi quelli installati nella zona sud della città. Al fine di far riabituare l’utenza e per finalità di collaudo, esclusivamente nei primi giorni è prevista una fase di tolleranza.
Invariate le tariffe del servizio per poter sostare nei 1226 stalli previsti e tracciati, per altro sancite da pregresso atto deliberativo dell’Amministrazione. La sosta potrà essere pagata anche on line direttamente da smartphone mediante l’App PrestoPark.
Per chi ne ha diritto, già da diverse settimane è possibile effettuare le operazioni di rinnovo degli abbonamenti scaduti, procedura possibile solo on line collegandosi da smartphone al sito muvin.it/trani.
Per qualsiasi informazione è attivo un infopoint della SIS in via Palestro 30, aperto, nella fase iniziale della ripresa del servizio, il lunedì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 12.
Martedì 3 giugno alle ore 10 è indetta una conferenza stampa a palazzo di Città (sala Giunta) per fornire ulteriori chiarimenti.