CIG:ZA02B60F8D
Struttura proponente:Città di Trani - Servizi
83000350724
Oggetto del bando:AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE RDO APERTA SUL MEPA, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP E DIRETTORE ESECUZIONE DEL CONTRATTO, IN RELAZIONE ALL’INDICENDA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE, SCARTO, SANIFICAZIONE, RIORDINO, SCHEDATURA, INVENTARIAZIONE, CUSTODIA E GESTIONE DELL’ARCHIVIO STORICO E DI DEPOSITO DEL COMUNE DI TRANI.
Procedura di scelta del contraente:affidamento in economia - affidamento diretto
Importo stimato del contratto:10000
Avvio Procedura:27/2/2020
Termine Presentazione Offerte:10/3/2020