Caro cittadino/a

il Comune di Trani, in attuazione delle direttive del Dipartimento Funzione Pubblica, ha fatto propri gli obiettivi del Governo nell’ottica di un processo di cambiamento e ammodernamento della pubblica amministrazione, finalizzato a progettare servizi che rispondano agli effettivi bisogni dei cittadini.

E’ necessario dare valore al punto di vista dei cittadini, alle loro necessità e bisogni ed è per questo che questo Ente ha voluto implementare un’indagine di rilevazione della qualità percepita dei servizi comunali da parte dei suoi cittadini. Come? Attraverso la compilazione di un semplice questionario.

Si tratta di una novità per questa Amministrazione ma siamo fermamente convinti che per migliorare l’efficienza e l’efficacia dei servizi sia necessario ascoltare proprio coloro che ne usufruiscono ogni giorno: i cittadini.

Ecco perché il tuo contributo è importante.

Nei prossimi giorni (fino al 31 dicembre 2019), avrai la possibilità di esprimere il tuo giudizio/opinione, in maniera completamente anonima, sull’efficienza dei principali servizi comunali (illuminazione, strutture sportive, mensa, uffici comunali, trasporti ecc.) attraverso tre modalità:

  • recandoti presso gli sportelli degli uffici del Comune, dove troverai il questionario cartaceo;
  • ovunque e in qualsiasi momento, inquadrando il Qrcode allegato con uno smartphone/tablet;
  • collegandoti a questo link

I risultati dell’indagine saranno diffusi pubblicamente e consentiranno a questo Ente di individuare ed intervenire su eventuali criticità.

Siamo fiduciosi nella tua collaborazione. Il tuo pensiero è al servizio della tua città.

Allegati

  • png QCode
    Dimensione del file: 61 KB
Back to top