Il Comune, per il tramite dell’Ufficio relazioni con il pubblico, è chiamato ad esercitare il controllo della qualità dei servizi erogati, con l’impiego di metodologie dirette a misurare la soddisfazione degli utenti esterni e interni dell’ente. Il Sistema dei controlli interni e quello della rilevazione della performance si compongono anche della necessaria partecipazione dei cittadini e degli altri utenti finali che sono chiamati a manifestare il proprio grado di soddisfazione per le attività ed i servizi erogati dall’ente.

Pertanto si invita la cittadinanza a partecipare al progetto di rilevazione della qualità dei servizi comunali e del grado di soddisfazione degli utenti riferito all’anno 2021, mediante compilazione entro il 20 febbraio 2022 del questionario disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) del Comune di Trani, sito a piano terra del Palazzo di Città, piazza Tenente Morrico, n. 2 Trani.

Per partecipare all’iniziativa on line basta cliccare al seguente link.

In alternativa è possibile accedere alla compilazione inquadrando il seguente QRCode:

STORICO DEI QUESTIONARI:

Allegati

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