Il Comune di Trani, in attuazione delle direttive del Dipartimento Funzione Pubblica, ha fatto propri gli obiettivi del Governo nell’ottica di un processo di cambiamento e ammodernamento della pubblica amministrazione, finalizzato a progettare servizi che rispondano agli effettivi bisogni dei cittadini.

I cittadini hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio giudizio/opinione, in maniera completamente anonima, sull’efficienza dei principali servizi comunali. Fino al 15 gennaio 2021 è consentito a chiunque interessato di esprimere il proprio grado di soddisfazione in relazione ai diversi servizi offerti dal Comune di Trani.

Si tratta di una versione più estesa e approfondita rispetto al 2019, ma senza affaticare il compilatore, che in ogni momento può decidere di uscire dal questionario, trasmettendo i dati espressi sino a quel momento. Nello specifico, è stata usata una logica incrementale che, partendo da un singolo servizio, stimoli l’utente disponibile ad esprimersi anche su altri. In sede di rendiconto finale, sarà possibile valorizzare il raffronto con i risultati dell’anno precedente, così permettendo una migliore percezione dell’evoluzione in atto.

Per partecipare all’iniziativa basta cliccare al seguente link.

 

STORICO DEI QUESTIONARI:

Allegati

  • png QCode
    Dimensione del file: 61 KB
Back to top