URP
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico offre un servizio gratuito e integrato di informazione ed orientamento a tutti i cittadini che, per ragioni diverse, hanno bisogno di entrare in contatto con la pubblica amministrazione. Chiunque può recarsi o mettersi in contatto con l’Ufficio Relazioni con il Cittadino per:
- chiedere informazioni su: servizi del Comune, orari degli uffici, orari dei trasporti pubblici locali, concorsi, eventi, spettacoli, attività del Comune e di altri Enti e Istituzioni pubbliche e private esistenti sul territorio
- ottenere la modulistica per accedere ai servizi comunali e un aiuto alla compilazione
- richiedere consulenza ed orientamento sulle varie opportunità ed agevolazioni offerte dal Comune
- presentare istanze, domande e reclami
- consultare il materiale informativo esposto sulle bacheche tematiche (rassegna stampa del Comune, lavoro, studio, università, tempo libero)
- segnalare problemi o situazioni di pericolo
- esporre casi e problematiche individuali
- essere agevolati nei rapporti con altre istituzioni
- fornire suggerimenti utili al miglioramento dei servizi offerti
- richiedere appuntamenti con gli Assessori comunali
Da ottobre del 2015 l’URP del Comune di Trani mette a disposizione un servizio di newsletter per consentire ai cittadini di ricevere, attraverso le mail, informazioni di pubblica utilità sui più svariati argomenti.
Ufficio Relazioni con il Pubblico – Comune di Trani
Piano terra Palazzo di Città
Via Tenente Morrico 2 – 76125 Trani (BT)
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.00. Giovedì ore 16.30 – 18.30

Numero diretto: 0883.581132

Email ufficio:
urp@comune.trani.bt.it
PEC ufficio: