Descrizione
E’ on line l'avviso pubblico per l’iscrizione e l’aggiornamento per l’accreditamento di librerie e/o cartolibrerie, nell’albo degli esercenti convenzionati con il Comune di Trani per la gestione in forma digitale delle cedole librarie per le scuole primarie e del buono libro digitale per le scuole secondarie di I e II grado.
La domanda di accreditamento dovrà essere inviata all’indirizzo PEC protocollo@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 00:00 di lunedì 22 luglio 2024, a pena di esclusione.
Per gli esercenti già convenzionati sarà necessario inviare in carta semplice allo stesso indirizzo PEC una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del DPR 445/2000 dichiarando la permanenza dei requisiti e/o eventuali modifiche intervenute nel corso dell’ultimo anno.
Dell’avvenuto accreditamento, previa verifica della completezza della richiesta e del possesso dei requisiti prescritti, sarà predisposto e pubblicato l’albo degli esercenti accreditati per la gestione digitale delle cedole librarie e/o del buono libro.
In allegato avviso e modulistica.