PROMOZIONE AUTONOMIA SOCIALE ED ECONOMICA DEI RIFUGIATI, AVVISO PER CO-PROGETTAZIONE

Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 10 dI giovedì 19 ottobre 2023
Data:

09/10/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

L'Ambito territoriale sociale Trani - Bisceglie intende presentare una proposta progettuale, in qualità di ente capofila, nell’ambito dell’avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obiettivo Specifico "Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati".

Attraverso il seguente avviso si invitano i soggetti terzi a proporre la propria migliore offerta per il progetto da presentare al Ministero dell’Interno per l’ammissione al finanziamento a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021-2027.

La proposta progettuale deve esser volta alla definizione e alla realizzazione di “Piani individuali di inserimento socio-economico dei titolari di protezione internazionale e neomaggiorenni presenti nei SAI, in uscita dai centri di accoglienza” di cui l’Ambito Territoriale Sociale n. 5 Trani - Bisceglie ed i partner pubblici Comune di Corato e Comune di Ruvo sono titolari, con particolare attenzione ai soggetti vulnerabili e ai nuclei familiari.

Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire la propria domanda di partecipazione alla PEC protocollo@cert.comune.trani.bt.it entro e non oltre le ore 10 di giovedì 19 ottobre 2023.

In allegato, avviso e modulistica.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024 09:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito