Descrizione
Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle domande del servizio Doposcuola per l’anno scolastico 2022/2023. Le attività previste sono orientate alla realizzazione di interventi di monitoraggio e supporto scolastico, oltre che di sostegno pedagogico.
Il servizio è rivolto a minori residenti nel territorio di Trani di età compresa tra i 6 anni ed i 14 anni compiuti. Il servizio è rivolto a minori normodotati e/o diversamente abili a bassa compromissione delle autonomie funzionali e/o con problematiche psico-sociali.
Le domande pervenute concorreranno alla formazione della graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili per l’a.s. 2022/2023.
Le domande di accesso dovranno essere compilate e sottoscritte da uno dei genitori o chi ne fa le veci, utilizzando il modulo allegato, reperibile presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Trani dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11.
Le domande potranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo generale, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18 fino al 21 ottobre 2022, ore 12.